martedì 25 novembre 2014

 SPIRITI GUARDIANI - Luce e oscurità

Sì,è proprio questo il titolo del mio libro ebook che da ieri è acquistabile in tutti gli ebook store più famosi a partire da Amazon,Feltrinelli,Mondadori,ecc...
Non ci credevate,vero? E invece, la LEGGE DI ATTRAZIONE sta facendo la sua parte,nella mia vita.
Ho CHIESTO all'Universo di rendere concreto il mio sogno di diventare una scrittrice e far conoscere il mio romanzo,pubblicandolo. Ho CREDUTO al fatto che il mio desiderio fosse reale,tanto da vedermi nelle librerie a promuovere il mio libro e a gioire del solo fatto di sentirmi realizzata e consapevole di avercela fatta ed ora l'Universo mi sta donando questa felicità, RICEVENDO ciò che ho bramato con tutto il cuore.
Ho parlato al Bambino che è in me,pregandolo di ripulirmi di tutti quei timori e perplessità che potevo covare nel mio intimo e mi sta dando più di quel che mi aspettavo.
Tra le altre cose,per fare un esempio, era da tempo che pensavo ad una persona che era uscita dalla mia vita da quasi 15 anni,provando nostalgia e malinconia per quel rapporto di amicizia che mi aveva riempito il cuore in un momento della mia vita in cui non credevo più a quei legami così importanti da condividere nel tempo e lei era lì con me. Poi la vita,ci ha separate ma il mio pensiero verso di lei,mi ha sempre corroso la mente e....
L'Universo l'ha catapultata nuovamente nella mia vita con inaspettata gioia da parte mia ed ora il ciclo è completo o quasi... Ho desiderato rivederla ed ha condiviso con me la felicità del mio sogno realizzato.
Ho postato su Facebook la mia gioia di aver tra le mani il mio sogno e credetemi, non ho mai provato così tanta felicità da piangere. Non solo per la soddisfazione di quel che mi stava succedendo ma e soprattutto per tutto l'affetto e solidarietà che ho ricevuto dalle persone a me vicino.
La magia e il potere dell'amore sono stati un vero e proprio miracolo per chi come me,crede che solo l'amore ci rende liberi e felici. Nient'altro ha avuto importanza per me come scoprire quanto abbia seminato in questi anni e raccolto in così brevissimo tempo.
Ogni singolo commento o approvazione,scaldavano il mio cuore così pieno di gratitudine e ognuno di loro ha dato alla mia giornata,un che di magico che non potrò mai dimenticare.
Persino chi ha in qualche modo acceso l'interruttore di questo mio straordinario cambiamento, ha gioito del mio successo e la cosa mi ha inebriato: anche lui era felice per me...
E non potrà mai immaginare il bene che mi ha fatto e ringrazio ogni giorno per averlo incontrato e avermi insegnato ad amarmi e ad accettare me stessa,anche solo col suo rifiuto.
Ed è un dono celestiale quello che ha messo la mia migliore amica Donatella,sulla mia strada: un vero e proprio miracolo divino. Lei mi ha fatto conoscere la LEGGE DI ATTRAZIONE  e HO - OPONOPONO e non potrò mai ripagarla per il supporto che mi ha dato e la determinante convinzione nelle mie possibilità.
Ha creduto in me fin dall'inizio ed è sempre stata la mia forza interiore.
Sicuramente, nelle vite passate siamo state vicine come ora, magari come sorelle o madre e figlia...
Siamo anime affini e complementari : ci capiamo al volo e siamo sempre in sintonia su tutto.
Lei conosce il mio cuore e io non ho mai dubitato neanche un minuto, della sua lealtà e onestà d'animo.
Cosa posso desiderare di più?
L'essere umano tende sempre a volere quello che non ha ed io ho imparato ad amare tutto quello che sono, che ho e che mi sta capitando  quotidianamente...
Ma c'è sempre un qualcosa? Un amore con cui condividere tutta questa mia felicità?
Ebbene si, ancora ci credo.... Desidero nella mia vita un uomo che sappia apprezzare quella che sono,che mi stia accanto mentre raccolgo i frutti di ciò che sto seminando e sostenendo a mia volta i suoi progetti e desideri, in tutto e per tutto.
Quella persona era nella mia vita, così credevo, ma ho fiducia nell'Universo che mi metterà sulla strada chi davvero potrà amarmi come merito. E sono pronta a tutte le sorprese che mi donerà.
Grazie mio Dio per tutto quello che mi stai dando!!!!! (" Chiedi e ti sarà dato").
Per ora, vi regalo una canzone che potrebbe farvi capire il mio stato d'animo e che magari darà anche a voi la voglia e la forza di credere nei vostri sogni.
Tutti hanno diritto di avere la felicità: non è la prerogativa di pochi, ma tutto sta nel credere in se stessi e nel fatto che se si chiede con il cuore e l'anima quello che siamo realmente, non ci verrà mai negato.
PACE OLTRE OGNI LIMITE!!!
NAMASTE'


                                         ONE MOMENT IN TIME - WHITNEY HOUSTON

Spiriti guardiani - luce e oscurità

http://www.amazon.it/Spiriti-Guardiani-Stefania-Palamidesi-ebook/dp/B00PZ83IR4/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1416

giovedì 13 novembre 2014

Sono di nuovo qui a far testimonianza di come la Legge di Attrazione e Ho- oponopono stanno interagendo nella mia vita quotidiana,con nuovi dettagli di come io stia creando il mio OGGI!!!!
Tra le varie ricerche che ogni giorno facci sui siti internet,mi imbatto spesso in documentari e teorie scientifiche,quindi veritiere da ogni punto di vista che vi riporto.
Un famoso scienziato orientale,di cui non faccio il nome,ma che ha vinto anche il premio Nobel per la fisica,
ha studiato per gran parte del suo tempo,le molecole d'acqua in varie situazioni a cui le sottoponeva.
La molecola d'acqua ha una sua consistenza e una sua forma,ma a secondo dell'ambiente in cui percepisce emozioni diverse,la sua forma varia,in base alla positività o la negatività che sente.
Se si trova in ambienti chiusi e compressi,ad esempio,la molecola tende a chiudersi in sé,divenendo anche brutta. Se,invece,la metti in connessione con un ambiente dove in sottofondo,percepisce tipo...musica classica con la voce di una notissima soprano come la Callas,la molecola osservata al microscopio prende una forma cristallina e lucente,quasi come fosse un diamante.
Tutto questo perché? Per la maggior parte del nostro corpo,siamo fatti di acqua e da qui,la sua teoria:se l'essere umano si circonda o sente emozioni di gioia.,felicità,benessere e soprattutto gratitudine, tutto il corpo e tutta l'energia che emanerà,sarò benefica per sé e per ciò che lo circonda.
Ed è così nata la teoria dell'acqua solarizzata: in un contenitore blu si mette dell'acqua da tenere sotto il sole per un po',scrivendo sull'involucro esterno una parola positiva e benefica (Amore - Abbondanza - Salute ecc..). E' da pazzi? Cosa succede? Beh io ho provato sia con la prima che con la seconda parola e ogni giorno succede sempre qualcosa... Attraggo gioia,benevolenza,affetto,solidarietà da persone sconosciute che sembrano essere attirate dai miei pensieri,da quello che trasmetto loro grazie ai Social Network.
Non vi basta? Ah,sono stata contattata, nel giro di 5 giorni dalla mia richiesta,dalla casa editrice per pubblicare il mio ebook,con tanto di contratto da controfirmare e pronto per il mio ok alla vendita. Vi sembra poco? Senza contare che ieri sono venuta a sapere,a scampato pericolo, che una persona a me casa, affetta da calcinoma tiroideo, con marchi maligni, "IMPROVVISAMENTE" ha cominciato a sconfiggere le cellule che stavano per attaccare le pareti della gola. "Non so come sia potuto accadere!!Ma sembra che il suo corpo stia autoguarendo da solo,senza terapie!",gli hanno detto 4 prof. oncologici.
Il mio Ho -oponopono ripulisce le mie memorie, svuota dalla mente i cliché inculcati negli anni e allarga le energie positive da te agli ambienti circostanti,alle persone che ti stanno vicine.
"Ama il tuo prossimo come te stesso",diceva Gesù.
Se io mi prendo cura di me stessa,amandomi incondizionatamente, amerò e ringrazierò la mia camera,la mia casa, il sole, la natura,gli animali...E secondo voi non amerei anche le persone che mi sono vicine,di conseguenza? Pensate che sia una COINCIDENZA? Non esistono coincidenze:noi siamo i creatori del nostro destino e tutto quello che ci accade, è solo per convinzioni e decisioni che si prendono durante il percorso della propria vita, o meglio in questa vita.
L'anima ha una missione da svolgere e quando ne saremo consapevoli, il nostro viaggio avrà inizio.
Ma questa è un'altra storia che poi affronteremo.
Per ora, vi dono un video che ha riempito il mio cuore,dandomi gioia,tanta speranza e determinazioni nel proseguire con quello in cui credo.
Vi sfido a non emozionarvi anche voi!!!!
Buona visione e AUGURO PACE OLTRE OGNI LIMITE


                                           

giovedì 6 novembre 2014

 LA LEGGE DI ATTRAZIONE FUNZIONA!


Da quando sto studiando la legge di Attrazione,il mio cuore o meglio la mia anima si sta ripulendo da tutte quelle emozioni materialistiche che mi sono state inculcate negli anni, liberando la mente per vivere appieno le proprie intuizioni, che nascono da una mente libera e da un animo percettivo.
Non è facile,resettare il modo di pensare per far spazio all'amore incondizionato,ma si può riuscire.
Ogni giorno mi sveglio e chiedo scusa, perdono, grazie e ti amo a me,ai miei familiari e alle persone che mi circondano, trasmettendomi una serenità d'animo che mi fa vivere la giornata in piena gioia.
Memorizzo cosa voglio fare in quella giornata,focalizzando un qualcosa che possa mettermi gioia, serenità emozionandomi e la giornata diventa di luce.
Sto studiando un metodo hawaiano chiamato HO - OPONOPONO che significa 

" mettere le cose al posto giusto",o in termini più semplici, aggiustare le cose.
Ognuno di noi ha delle cose da mettere a posto,e Ho'oponopono non solo è un modo per aggiustare praticamente qualsiasi cosa si possa immaginare,ma è anche così facile da usare che non c'è nessuna ragione per non avvantaggiarsi di questa tecnica così potente.
Il concetto basilare dietro Ho'oponopono richiede prima di tutto il rendersi conto della verità immutabile che la propria intera esistenza nasce da dentro,non dall'esterno.
Noi siamo un tutt'uno con tutte le cose in ogni tempo. Può essere dura da buttare giù per qualcuno ma è vero. Siamo semplicemente delle estensioni della " fonte di energia" ,che è poi la " cosa " di cui è fatto l'Universo intero.
Quindi,se siamo fatti di energia,e lo siamo, basandoci sulla fisica quantistica,siamo tutti creatori della propria esistenza (e lo siamo), allora la verità semplicemente è una sola e è innegabile:
tutto è creato da noi stessi!
Tutto quello che vedi,ascolti,senti,odori,tocchi,pensi,ricordi,che ti provoca una reazione emotiva, sono tutte cose che tu hai creato. E si,comprese le cose belle ma comprese anche quelle brutte. Ognuna di queste cose esiste perché a qualche livello tu vuoi che esistano, e questo ci riporta a Ho'oponopono.
Se tutto ciò che percepisci nel mondo esiste perché tu lo percepisci,prova a immaginare quale meraviglioso potere hai nelle tue mani?
Quando veramente riesci a metabolizzare il fatto che stai letteralmente creando ogni singolo pezzo della tua esistenza, dalla più piccola molecola fino al grattacielo più alto,dall'amore più meraviglioso all'odio più lancinante, allora realizzi che puoi cambiare ognuna di queste cose visto che sei il responsabile del fatto che esistano. Lo puoi fare semplicemente mostrando gratitudine per tutte quelle cose nella tua vita che ringrazi che esistano e che vuoi che crescano e mostrando perdono invece per tutte quelle che vorresti mandare via o diminuire".

Tutta questa parte l'ho presa da un link (non sono così brava da riuscire ad esprimere il senso di questo bellissimo mantra) e successivamente cercherò di spiegare con parole mie,quello che mi sta portando nella vita.
Vi dico solo che mi sto avvicinando o meglio ATTRAENDO persone che ho chiamato col cuore, attraggo semplicemente il mio sogno di scrivere,che a quanto pare,sta per concretizzarsi nella pubblicazione, Attraendo perfino una persona che avevo deciso di lasciar andare ed essere libera:sta tornando senza alcuna spinta da parte mia. Voglio attrarre amici con l'animo predisposto a questa nuova luce di vita (uno di loro mi ha detto che dopo una settimana ha finalmente trovato un secondo lavoro che gli consente di avere un po' di più di indipendenza)...
Non ci credete! Beh queste sono testimonianze vere!!!
Ed ecco Ho - oponopono che faccio la mattina e tutte le volte che le mie intuizioni hanno bisogno di lui...Alla prossima