domenica 26 aprile 2015

UNA DELLE PIU' BELLE RECENSIONI CHE ABBIA MAI AVUTO

Non poteva esserci dono più grande per una scrittrice come me, leggere parole che rispecchiano totalmente ciò che volevo trasmettere al mio lettore.
Commovente testimonianza di una collega ed amica che stimo come poche.
Sono particolarmente grata e sinceramente colpita dalle sue parole.
Spero di dare le stesse identiche emozioni con il seguito del mio Spirit Guardiani...a breve  
grazie grazie grazie Emoticon heart
Finalmente dopo aver combattuto a lungo contro il boicottaggio da parte del mio pc...riesco a scrivere di uno dei libri più affascinanti e magici che nella mia carriera di lettrice ho letto. Magico, romantico, affascinante come i suoi protagonisti, come le sue suggestive ambientazioni, capace di portati lontano, tra il mondo reale e quello della fantasia. Sono stata Luce ed Oscurità come Damian ed Ania, lupo mannaro e vampira, mi sono emozionata, ho combattuto insieme a loro... Tutto questo l'ho vissuto tra le pagine di Stefania, tra le pagine di questa storia speciale, pagine scritte con eleganza, con un tocco unico di preziosa e magica narrazione. Spiriti Guardiani e' un romanzo che definisco particolare e fascinoso, tutti i suoi personaggi sono speciali. Non voglio anticipare nulla ma non ci si può non innamorare di questa bellissima storia d'amore e di magia, dello stile meraviglioso di Stefania. Attendo il seguito, con la curiosità e la voglia di immergermi ancora in quel mondo magico ed affascinante che Stefania e' riuscita a creare tramite le sue parole. Grazie per il dono che hai fatto a tutti noi con il tuo splendido romanzo, abbiamo tutti bisogno di sognare e con Damian ed Ania possiamo farlo ancora. 

PER L'OCCASIONE, VORREI RIFARE IL RIASSUNTO DEL MIO ROMANZO, PER CHI AVESSE PERSO GLI ESTRATTI CHE HO POSTATO FINORA E MAGARI VI VIENE ANCHE LA VOGLIA DI COMPRARLO 
  SINOSSI

Ania è uno dei due spiriti guardiani che proteggono il mondo dei terrestri e mantengono la pace sul pianeta Fairy: l'Universo della fantasia creata dagli umani e che cresce indipendentemente e parallelamente dalla Terra. La custode della luce, un ibrido per metà angelo e metà strega, deve ritrovare l'altro guardiano Damian. Egli è sulla Terra da anni, per testimoniare alla sua gente che la Terra è ancora fonte di potere per loro. Infatti, alcune anime di Fairy vogliono rivoltarsi contro il genere umano che con i secoli, ha smesso di credere nella magia, nella fantasia e la loro forza vitale è sempre più scarsa. Convinti che così continuando, rischieranno di estinguersi, le anime oscure di quel mondo, vorrebbero scendere sulla Terra e nutrirsi delle loro menti per poter sopravvivere. La guardiana della luce, ora ha necessità di ritrovare il suo partner e affiancarla per difendere il mondo di cui ancora hanno speranza contro quei dissidenti rivoltosi. Ma Damian, reincarnato da umano, ha dimenticato la sua natura e lei avrà difficoltà a fargli rammentare il grande potere interiore che possiede e contemporaneamente, mantenere le distanze da un sentimento che li stava per travolgere, prima del suo abbandono. Una legge impietosa vieta alle anime di Fairy di unire etnie diverse, proprio per colpa della loro natura ibrida. Damian come custode oscuro è l'ibrido di un vampiro e di una donna licantropo e dovranno essere maggiormente l'esempio di correttezza e rispetto di quella legge. Quando con l'aiuto di Ania, ricorderà tutto il suo passato, dovrà immediatamente intervenire all'attacco dei ribelli, raggiungendo la custode.In prima fila, troverà suo fratello Ethan, il capo dei vampiri e suo acerrimo nemico a sbarrargli la strada, affiancato da una vendicativa donna lupo Cam e dal misterioso e violento demone Angel. Ma non saranno da soli ad affrontarli: Damian scopre che accanto a lui, ha sempre avuto due protettori a vegliare sul suo percorso: la sua migliore amica Emma, una strega venuta a tenerlo d'occhio e uno strano elfo anziano che prese corpo nel suo piccolo fratellino Timmy. Ma la rivelazione per i due custodi sarà quello di scoprire che Ethan, il rissoso e vendicativo fratello che si sente defraudato del ruolo di guardiano oscuro che sarebbe dovuto essere, è segretamente innamorato e corrisposto dalla dolce Emma. E dovrà accettare anche il fatto che il suo migliore amico Chris, sedotto dalla perfida Cam, diventerà un licantropo per amore.....E Damian e la sua dolce custode Ania, come faranno a tenere a bada i loro sentimenti d'amore per non contravvenire alle leggi imposte??? Il resto della storia??? Continuate a leggermi!!!!!




Emoticon heart

mercoledì 22 aprile 2015

RIPROGRAMMAZIONE CERVELLO QUANTICO (quarta fase)

Ricapitoliamo:
 - abbiamo visto come il sistema che ci circonda abbia nel tempo, inserito all'interno del nostro cervello determinate informazioni che ci hanno segnato e creato le nostre convinzioni;
- quali sono i fattori determinanti per cui il nostro cervello ha reazioni e conseguenze e l'enorme intelligenza racchiusa nel cuore, fonte di potenza energetica positiva;
- l'attivazione del cervello quantico grazie al riallineamento dei 7 punti energetici di maggior densità (chakra)

ora possiamo semplicemente e soprattutto con CONVINZIONE, resettare tutti i programmi inculcati per reinstallarne di nuovi che saremo noi a decidere, di volta in volta, a seconda dell'obiettivo che vogliamo raggiungere, un sogno, un ambizione o qualsiasi cosa ci stia a cui, con 3 semplici pensieri.

1) INDIVIDUA CIO' CHE VUOI (al presente e non al condizionale)
2) TRASFORMA CIO' CHE VUOI IN CIO' CHE SEI
3) CREA UN MANTRA
Difficile crederci? Forse, per chi si fa fermare dalla parola IMPOSSIBILE
Partiamo dal primo punto, per farvi capire di cosa parlo.
Beh, non ho problemi a farvi sapere cosa ho individuato per me. Ho creato un vero e proprio film della mia futura vita, scrivendola per renderla reale (tanto a me scrivere viene facile ah ah).

1) Mi sono vista in un futuro non eccessivamente lontano in cui vivrò dei miei romanzi, tornerò nella casa dei miei sogni e mi aspetteranno all'entrata la mia bellissima (ma ancora non esistenti) bambina Emma e il mio compagno innamorato. Squallido dite? Voi ce lo avete un sogno dell'anima? Questo è il mio.
Ho focalizzato nei dettagli tutta una serie di cose che mi accadranno, provando nel cuore la gioia, la felicità e l'appagamento di aver realizzato quello che volevo più di qualunque altra cosa al mondo.
2) E con questa mia visione ho compreso anche il SECONDO PASSAGGIO della riprogrammazione, vedendomi e sentendomi una scrittrice affermata e soddisfatta.
3) Per mantra si intende una frase che deciderai tu quale sarà, da ripeterti quotidianamente perché si installi nella tua mente, come un qualsiasi programma che però ti è stato inculcato fin dall'infanzia.

SET UP GIORNALIERO (10 minuti al giorno)

Questa riprogrammazione può essere fatta in qualsiasi momento della giornata, anche solo pensandolo costantemente ma si consiglia per semplicità appena svegli o prima di addormentarsi, per cui le onde beta e theta sono accentuate, in fase di dormiveglia...La respirazione regolare è essenziale all'efficacia di tutto.

- Entrare nello stato di coerenza (cuore e mente) vivendo il PROGRAMMA con buoni sentimenti di      positività, gioia e gratitudine
- Sentire con gratitudine, tutte quelle cose che normalmente diamo per scontato nella nostra vita
- Ripetere il mantra ( IO SONO..nome e cognome..SONO FELICE E GRATA DI ESSERE...chi volete   essere?
- Sotto la doccia, cercate di percepire l'acqua le toglie le impurità emozionali e che vi libera emettendo energia pulita
- Scrivi segnali, di cose diverse dal solito che vi accadono e che da ora comincerete a notare più di prima (eventi SINCRONICI)
-  ENTRO 30 GIORNI LE COSE COMINCERANNO A CAMBIARE, PERCHE' LA VOSTRA MENTE E' GIA' DIVERSA


                                                                      I SETTE PRINCIPI

1) IL SUCCESSO E' UNA LINEA DI TENDENZA: guarda sempre e solo i traguardi
2) NON E' TUO COMPITO GIUDICARE: se qualcosa va storto, c'è sempre qualcos'altro che ci aspetta
3) PERMETTI: vivi la vita che desideri e permettilo anche agli altri
4) RIMANI CONSAPEVOLE DEI SEGNALI: tramite l'attenzione selettiva
5) BANDISCI LA PAROLA LOTTA: la vita risponde a ciò che senti,non a ciò che dici
6) OGNI TUO PENSIERI PROGRAMMA IL TUO FUTURO
7) DIVERTITEVI in ogni caso!!!!!

NIENTE SUCCEDE VERAMENTE - QUELLO CHE VEDIAMO E' IL RISULTATO DELLA PERCEZIONE CHE ABBIAMO RIGUARDO A CIO' CHE E' ACCADUTO

Come disse S.HONDA "Credete nei vostri sogni e i vostri sogni crederanno in voi"

SPERO CHE QUESTO MIO DISQUISIRE VI ABBIA PORTATO IL SORRISO,
VI ABBIA DIVERTITO O COME MI AUGURO,
VI ABBIA INSINUATO IL DUBBIO E LA CURIOSITA' DI VOLER PROVARE A CANCELLARE DALLA VOSTRA VITA LA PAROLA IMPOSSIBILE...
Tutto ciò che scrivo, lo vivo e lo testimonio e se mi darete un po' di credito, potete documentarvi da soli,così come ho fatto, faccio e farò.
FATEVI SEMPRE VENIRE IL DUBBIO CHE LA VOSTRA' REALTA' E' SOLO IL RIFLESSO DI QUELLO CHE VOLETE VEDERE E CHE TUTTO E' MODIFICABILE, SE CAMBIARE MODO DI VEDERE LA VITA E DI VEDERE VOI STESSI.

Vi abbraccio con affetto e alla prossima avventura...


sabato 18 aprile 2015

PRESENTAZIONE SPIRITI GUARDIANI IN WEB RADIO (Radio Squillace.it)

Il giorno del mio compleanno mi era stato fatto un dono che non credevo possibile potesse avverarsi e ieri ho avuto l'onore di essere presentata nella web radio di un mio caro amico, che amico è diventato grazie a sincronicità per cui ormai non mi sorprendo più.
Questa è l'ennesima conferma che niente accade per caso e che le persone che entrano nella propria vita, sono lì nel momento in cui hai bisogno di loro, oppure loro hanno bisogno di te o come dico sempre perché è arrivato il momento in cui il tuo cuore è in sintonia con l'altro ed è giusto che le strade si incrocino.
Molte anime affine al mio cuore sono attratte contestualmente alla mia essenza e io alla loro e non si può scappare dall'Universo che ti chiama.
Se il tuo cuore chiede un certo tipo di sentimento, di richiesta del cuore, bisogna solo accettarlo e ringraziare per quello che ti viene donato nel momento in cui ne hai bisogno.
Ora come ora, il mio cuore chiama anime sensibili che come me vivono la propria vita di spiritualità e ne sto conoscendo veramente tante. Oppure, si avvicinano a me persone che hanno la mia stessa passione per la letteratura, la poesia e tutto ciò che vibra alla mia stessa frequenza intima...
Certo ci sono momenti in cui qualcosa sembra non andare per il verso giusto, ma col senno dei segnali cosmici, anche quegli attimi mi sono serviti per capire con maggior intensità quanto valore hanno le cose che diamo per scontate e quanto importanti siano nella mia vita...
Beh, dopo queste riflessioni molto estemporanee, voglio condividere con tutti quelli che verranno a leggermi,
questa mia magica esperienza...
Dal minuto 50esimo, c'è la mia presentazione con tanto di mia voce registrata dove mi racconto...
http://original.livestream.com/radiosquillace/video?clipId=pla_60870a1a-db0d-4eb4-9c04-018e13bb920d&utm_source=lsplayer&utm_medium=ui-play&utm_campaign=click-bait&utm_content=radiosquillace

mercoledì 15 aprile 2015

QUATTORDICESIMO ESTRATTO CAP. 11

Ania ricordò al compagno che la vita di Emma era in pericolo e che dovevano muoversi in fretta per sapere da Timmy se avessero potuto fare qualcosa con le cure che si era portato, dall’altro mondo.
Con uno schioccò delle dita, Ania catapultò tutti e tre dall’elfo che già stava consultando i libri medici di magia, che aveva portato da Fairy.
Sfogliò ripetutamente le pagine, mentre Damian deponeva Emma nel suo letto, coprendola.
Non aveva una bella cera: era madida di sudore e il colorito era bruno, quasi scuro,come se la pelle non riuscisse a respirare e fosse in apnea. Continuava a scrollare la testa da una parte all’altra e si agitava, delirando. Il corpo era una stufa bollente, mentre gli arti erano gelidi come se fosse rimasta per ore in mezzo alla neve.
L’elfo non parlò ma lo sguardo che lanciò alla ragazza era più eloquente di mille parole.
“Non so come reagirà il suo corpo al morso del licantropo.
Qui sulla Terra e i testi che ho con me, non mi sono per niente di aiuto. E’ una situazione unica nel suo genere”.
Continuava a sfogliare le pagine e a raccontare, contemporaneamente, che nei secoli passati a Fairy non era mai accaduto che una strega fosse morsa da un licantropo, visto il confine che marcava le esistenze degli esseri della luce da quella dell’oscurità erano sotto la sorveglianza dei custodi.
Le streghe si erano sempre ben guardate dall’istigare i licantropi perché amanti della pace e i branchi erano più interessati alla lotta contro i vampiri, possessori del potere delle tenebre, che all’energia della luce. La loro convivenza non era mai stata messa in discussione ed ora questa occasione anomala non gli consentiva di diagnosticare le ripercussione del caso, non avendo un metro di valutazione passato.
“Come possiamo salvarla allora, se neanche tu sai cosa fare?”, chiese adirato Damian.
Ania tenne la mano dell’amica, sussurrandole che tutto sarebbe andato bene e, a alla domanda del guardiano, si interruppe per dirgli:“ L’unica soluzione è quella di consultare gli anziani su Fairy e chiedere loro quali possibilità abbiamo di curarla qui o se dobbiamo ricondurla a casa”.
Damian a quelle parole, smise di camminare avanti e indietro, come faceva già da un bel po’ e si volse verso Ania per chiedergli se fosse il caso di andare lui stesso.
“No, è meglio che tu non ti muova di qua, altrimenti ti impediranno di tornare per non incorrere in una nuova lotta con Ethan. Tuo padre non accetterà mai che vi combattiate e farà di tutto perché rimanga con lui”, spiegò invece Timmy al posto della fanciulla.
Si offrì lui di andare a parlare con gli anziani e nel frattempo, diede ordini agli altri di tenere gli arti di Emma al caldo e di raffreddare il corpo con degli impacchi di ghiaccio.
Damian lo vide mettersi di fronte al grande specchio, che prendeva tutta la sua parete e fissarlo intensamente. L’elfo si mosse, quasi volesse toccarlo e gli si creò davanti un vortice magico che lo riflesse. Allungò una mano verso di esso e il vortice lo risucchiò lentamente, al suo interno, finché non scomparve dalla loro vista.
Damian rimase a bocca aperta per la sorpresa e trasalì un poco per il modo in cui il piccolo amico con noncuranza, trovò l’entrata del portale per l’altro regno, allontanandosi da loro.
“E’ una cosa che sa fare solo lui o è il mezzo di trasporto più veloce che abbiamo?”, chiese ironico per sdrammatizzare un po’ la situazione.
Ania sorrise e gli disse che ogni parte del mondo che avesse un riflesso era in realtà un portale che faceva da tramite tra i due mondi: uno specchio, il riflesso di una vetrata di un negozio, un fiume, un lago…bastava solo che la persona potesse intravedersi dall’altro lato e richiamare le ombre dell’altro mondo per poterlo attraversare.
“E tu cosa hai attraversato per venire a cercarmi?”, chiese incuriosito.
“Io sono passata attraverso le acque cristalline della fontana di Trevi, risalendo da dietro le spalle di Oceano, la statua centrale del monumento ,insieme alle monetine che i turisti hanno depositato sul fondo”, rispose con lo stesso tono canzonatorio del primo.
Il sopracciglio alzato del guardiano oscuro fece capire ad Ania che proprio non si aspettava quel tipo di portale, quando le aveva fatto la domanda e si allontanò da lui che ancora sorrideva.


martedì 14 aprile 2015

TERZA FASE DELLA RIPROGRAMMAZIONE DEL CERVELLO

A questo punto della situazione, specificando di aver fatto personalmente la riprogrammazione, ci siamo trovati a fare una vera e propria cerimonia di "ATTIVAZIONE" per creare un emozione e resettare tutte le memorie che ci sono state inculcate dall'infanzia, dai genitori,il sistema, la scuola e le persone conosciute.
Per fare ciò, abbiamo fatto una specie di reset mentale, lasciando fuori i pensieri,le credenze e cercando di liberare le emozioni del cuore in 7 fasi.

Apro una parentesi: da alcuni studi di fisici rinomati è venuto fuori che noi non siamo fatti solo di materia ma di energia pura,sparsa in tutto il corpo. Alcuni punti energetici sono stati evidenziati dei centri di densità maggiore,dislocati in specifici punti (RICETTORI ENDORFINE) del corpo che sono:
1) organi genitali
2) sotto all'ombelico
3) plesso solare
4) cuore
5) gola
6) ghiandola pineale
7) corona
Eh si, vi ricordano qualcosa? Gli spirituali li definiscono i SETTE CHAKRA( punti energetici)
Lo so, lo so, vi starete domandando: ecco ci risiamo. Che c'entra la spiritualità nella fisica quantistica?
E io vi rispondo: e perché non potrebbe entrarci? Da che mondo e mondo, scienza e spiritualità hanno viaggiato parallelamente, in totale simbiosi e tutto quello che abbiamo,viviamo sono in correlazione...
Senza contare, sempre testimoniando la mia esperienza, durante il corso, che io ho vissuto il RIALLINEAMENTO di questi punti energetici, visualizzando attraverso il mio corpo.
Ma come faccio a spiegare se non attraverso un documento trovato nei motori di ricerca???
Starà a voi crederci o meno...Io dal mio stile di vita, dico che lo vivo, lo sento e l'ho sperimentato...

Scopriamo, uno per uno, i sette chakra

1° chakra, muladhara o “chakra della radice”
Posizione: nella parte inferiore del bacino, tra coccige e pube
Colorerosso
Significato: è la stabilità psichica nelle diverse situazioni della vita, la capacità di governare gli istinti; poiché ha solo un polo, tende ad essere un po' più grande degli altri chakra. È il chakra con cui vengono assorbite le energie della Terra e scaricate le tensioni eccedenti mediante l'atto sessuale.

2° chakra, svadhistana o “chakra splenico”

Posizione: metà inferiore del ventre
Colorearancio
Significato: è il piacere, la gioia di vivere, la sessualità espressa al massimo delle sue potenzialità.

3° chakra: manipura o “chakra del plesso solare”
Posizione: metà superiore del ventre
Coloregiallo
Significato: è la capacità di agire energicamente, la volontà, l'autostima e l'autonomia personale. In senso spirituale è l'essenza attiva di cui siamo stati dotati.

4° chakra, anahata o “chakra del cuore”
Posizione: zona pettorale del corpo
Coloreverde
Significato
: è la capacità di amare emotivamente, provare cioè un sentimento che non parte tanto dalla mente, quanto dal cuore. Occorre ricordare che, nella tradizione yoga, amore e ascolto sono in stretta relazione; spiritualmente parlando, hanno la stessa valenza.

5° chakra, vishuddha o “chakra della gola”
Posizione: nella metà inferiore del collo e a livello delle clavicole
Coloreazzurro
Significato: è la creatività, la comunicazione, la spiccata percezione estetica. I bravi artisti, musicisti e altri servitori dell’arte sono persone nelle quali il vishuddha è ben sviluppato. In senso spirituale, infatti, rappresenta la connessione con l'altrove, l'essere in comunicazione con dimensioni che superano l'umano.

6° chakraadjnia o “chakra del terzo occhio”
Posizione: grande chakra che si trova al centro della fronte
Coloreindaco
Significato: è la mente tattica, razionale. In senso spirituale è il terzo occhio, come qualità della persona è la fiducia in se stessi.

7° chakra, sahasrara o “chakra della corona”
Posizione: sopra il cranio
Coloreviola
Significato: è la capacità spiccata di pensare strategicamente, cioè abbracciare la situazione con il pensiero; in senso spirituale è la comunione con il Divino, in senso individuale è l'autorealizzazione.
VI ELENCO DI SEGUITO I PASSAGGI PER L'ATTIVAZIONE DEL CERVELLO QUANTICO e la prossima volta,ci sarà l'ultimo passaggio di questa tecnica, che sto sperimentando su di me...La RIPROGRAMMAZIONE...
- INIZIO CERIMONIA per creare l'emozione positiva (vi ricordate? il pensiero positivo attiva l'energia del                                                                                    cuore)
- ENTRARE NELLO STATO DI COERENZA (apertura del cuore in sincronicità con il cervello tramite                                                    respirazione per arrivare almeno ad uno stato di onde mentali beta o theta)
- LIBERAZIONE DELLE MEMORIE (intese come negative tramite la visualizzazione di un palloncino che                                                            vola via, pieno di sentimenti oppressivi quali paure,ansie,timori...)
- COLLEGAMENTO ENERGIA DEL PUNTO ZERO (dalla quale nasce tutto e dove le energie "chakra"                                                                                        vengono riequilibrate ritrovando purezza)
- ANCORA (intesa come un aggancio al pensiero positivo che può essere anche una parola come                            "OHM" o un gesto che potete decidere voi,da utilizzare per ripristinare l'equilibrio interiore)
- CREAZIONE ( questa è la parte che più mi ha travolto emotivamente e che preferirei spiegarvi in                                             separata sede, per darvi maggiori dettagli...)
- CELEBRAZIONE (ringraziare e gioire per lo stato psico fisico in cui ci si sente dopo. Esternare le                                             emozioni è indice di liberazione dai veleni accumulati negli anni) 
Si lo capisco,vi sembra tutto strano e contorto, tanto da farvi sicuramente pensare a sette o qualcosa del genere ma è tutto scientifico e razionale. La mente è stata allenata a certi sistemi meccanici di cui non ci rendiamo conto e sta a noi riprogrammare le nostre credenze. Ripeto: l'aspetto della consapevolezza di sé e del pensiero positivo attrae più probabilità di concretizzazione di quello generato dal pensiero negativo. La sapete qual'è la differenza? Che la mente umana detiene il primato di voler ancorarsi maggiormente a situazioni negative che ha vissuto, dimenticando lo stato di gioia che ha percepito quando è stato felice.
IL SEGRETO STA TUTTO LI': solo la convinzione di alcune certezze che normalmente mettiamo da parte per credenze di inutilità, invece, si stanno rivelando come la miglior forza che possediamo ma che ci rifiutiamo di utilizzare. Con questa informazione e solo se mi darete fiducia, verrete a vedere il passaggio finale...Ma dovete credere che quello che sto scrivendo E' POSSIBILE...altrimenti è inutile che proseguite nel voler sapere...Se aprirete la vostra mente e avete voglia di sperimentare personalmente quello che sto comunicando, allora sarete pronti per la fase finale:
LA RIPROGRAMMAZIONE DEL CERVELLO QUANTICO 
P.s. GRAZIE ANCORA A ITALO PENTIMALLI PER IL SUO CORSO che prosegue in tutta Italia.
Se volete andatevelo a cercare (il suo sito è PIU' CHE PUOI)






venerdì 10 aprile 2015

LE MIE POESIE

E' da un po' di tempo che la mia anima ha bisogno di esprimersi anche in un'altra forma oltre che attraverso i miei romanzi o i miei studi..
Ci ho pensato tanto ed è giusto che condivida il mio intimo anche nella pagina che ho creato per far conoscere tutto di Stefania....anche il mio cuore...
Spero che vi piacciano: ho messo tutta me stessa...
                                        @copyright di  Stefania Palamidesi
                                                           Tutti I diritti sono riservati.


 SOLITUDINE
Senti le sbarre della tua solitudine?
Ascolta il tuo battito mentre hai paura..
Non dire, non provare, non amare
non potrai scappare sempre 
mentendo a se stessi...
L'amore colma quel vuoto cupo 
che senti come una voragine, nel petto 
e solo quando lo accoglierai,
la tua anima sarà finalmente libera...
Vivi ...esisti... ama...

*****************************************

 IL TEMPO
Mio caro tempo che passa...
quanto abbiamo condiviso tu ed io?
Quanti segreti serbiamo tra i ricordi?
Son trascorsi mesi,giorni ed ore
tu eri con me in ogni mia gioia,
tristezza, speranza e a volte,dolore..
Come un sincero e fedele amico
mi sei sempre stato vicino
proteggendo il mio animo fremente
dall'incedere della maturità
che vorrebbe imprigionarmi.
Mi hai donato memorie indelebili,
le più intense che abbiamo mai vissuto, 
fianco a fianco,complici e amanti..
E da oggi ci incammineremo 
in un altro viaggio
uniti più che mai,
immersi in questo magico 
universo che è la mia vita, 
il mio cuore, la mia anima... 

******************************

ANIMO OSCURO
Il cielo d'aurora divenne buio all'improvviso..
L'angelo mi ha abbandonata
portando con sé la mia anima
piena di luce e di passione.
La fiamma si spense lasciando
oscurità e gelo nel mio cuore..
I battiti rallentano,
si spengono 
e il vuoto
mi rimbomba nelle orecchie
con tutto il suo impeto di tristezza.
Fa freddo,tanto freddo... 
la notte mi coprì lasciandomi
sola......sola
Ed è inferno... 

****************************

MY ANGEL PRINCE 
Guardo con gioia il mondo
regalo sorrisi mascherati
provo a vivere senza senso
E il mio cuore resta nel buio..
Lo vedi mio angelo?
La tua luce non mi scalda più
ha spento la mia passione
come l'eclissi
che porta l'oscurità sul mondo..
Hai preso il volo
ed hai portato via con te
la mia anima..
il mio spirito
la mia spensieratezza..
Resto sola col mio dolore, 
rimangono fredde lacrime,
brividi gelati sulla pelle
l'eco del tuo calore svanito
che non vuol scaldarmi...più

**********************************

UNA DI QUESTE MIE CREATURE VERRA' LETTA STASERA DURANTE LA PRESENTAZIONE DEL MIO SPIRITI GUARDIANI - Luce e oscurità su

giovedì 9 aprile 2015

COME SI PROGRAMMA IL CERVELLO (seconda parte del corso)

Innanzitutto, c'è da chiarire che il cervello umano agisce in automatico grazie a due stimoli ben precisi:
- per RIPETIZIONE (sono programmi mentali collegati bioelettricamente) che si istallano ascoltando di                                           continuo stessi schemi che si insinuano nella memoria, per cui diventano reali.
                                 Da bambini,vengono ripetute parole per far si che vengano comprese
- per EMOZIONE (eventi vissuti in modo traumatico inconsciamente per cui nascono dei collegamenti                                        immediati che provocano dei veri e propri ANCORAGGI emozionali come il piacere,la                                paura, la gioia o il dolore)
Quindi ci sono due stadi inerenti che stimolano i pensieri,le azioni,i sentimenti che esterniamo:
QI ( QUOZIENTE  d'INTELLIGENZA dove vengono accumulate le informazioni esterne)
QE (QUOZIENTE EMOTIVO dove i sentimenti che scaturiscono prendono il controllo)
MODIFICANDO E AZZERANDO I SISTEMI CHE CI HANNO INSTALLATO, RIPROGRAMMEREMO LA NOSTRA' REALTA'

In vari studi effettuati negli anni, negli Usa, si è scoperto che anche il cuore ha una sua memoria ed un suo CERVELLO e che entrambi gli organi interagiscono l'uno sull'altro,mandandosi messaggi (MEMORIE)
1) neurologicamente (corteccia prefrontale viva che da l'INTUIZIONE)
2) biochimicamente
3) bio fisiologicamente (date dalle onde di pressione: campi elettromagnetici)
4) energeticamente ( interazione dei campi elettromagnetici misurabili da vari strumenti tecnici)

Eh si, il cuore ha una memoria tutta sua e se non ci credete, vi racconto di un episodio accaduto negli Usa.
Si chiamava Clair Silvia e aveva bisogno urgentemente di un trapianto di cuore. Quando trovarono il donatore,morto in un incidente,le fecero l'operazione ma non vollero mai dirle chi fosse la persona che morendo, le aveva salvato la vita.Era una donna morigerata, tranquilla e un po' vegetariana.
Beh,dopo il trapianto, cominciò a desiderare da subito un mega burger,innaffiato con spumeggiante birra e le sue vene sessuali che normalmente tendevano a donne alte e more(essendo gay),cominciarono invece ad interessarsi a ragazze bionde, piccoline e paffutelle.Inoltre, cosa più eclatante:la notte, sognava sempre un ragazzo giovane che le parlava di sé e del suo mondo, di nome Tim. Scoprì successivamente che quel ragazzo che sognava era in realtà il suo donatore...
Potete andare a cercare di questa storia: è riscontrabile e magari troverete la storia di quella donna che dopo il trapianto di cuore, scoprì che il suo donatore era un assassino e attraverso i sogni strani che fece subito dopo l'intervento, trovarono il luogo dove aveva sepolto la sua ultima vittima..

QUANDO CERVELLO E CUORE SONO SULLA STESSA FREQUENZA VIBRAZIONALE VIENE DEFINITA COERENZA: la qualità di essere in uno stato di sincronia operando sulla stessa frequenza ( avviene dopo circa 1 minuto e 40 seconda, concentrandosi esclusivamente sulla RESPIRAZIONE.
A tal proposito:
ONDE BETA : attive quando si è svegli e attivi
ONDE ALFA: attive in momenti di relax
ONDE THETA: attive in fase di dormiveglia e torpore
ONDE DELTA : attive quando si dorme
Queste ultimi due stati, vengono favoriti grazie alla razionalità bassa, l'INTUIZIONE dell'inconscio

Abbassando i battiti cardiaci avviene un aumento della sincronizzazione creando chiarezza/intuizione.
Gli studiosi come DEAN RADIN  hanno scoperto che il cuore trasmette particelle elettromagnetiche potenziate da pensieri positivi, come fossero una calamita vera e propria.
Sono stati fatti esperimenti in tal senso in cui una macchina testata sui battiti cardiaci e messo il paziente di pensare a qualcosa di positivo, che trasmettesse gioia,lo strumento calcolava uno stato elevato di campo elettromagnetico molto più forte che in stato di veglia.

Non ci credete? Beh, quello strumento era a disposizione del corso e lo abbiamo testato su di una signora, mostrando poi al pubblico quanto potenziale avesse il cuore in quella condizione di gioia...
E per essere sicuri che fosse attendibile, siamo stati messi in coppia,uno di fronte ad un altro e sperimentare personalmente questa teoria.
Io e la mia amica lo abbiamo fatto e vi descrivo cosa è successo:
abbiamo chiuso gli occhi, mentre lei pensava a qualche ricordo che l'avesse resa felice o gioiosa,mentre io mi rilassavo con le palpebre chiuse e respirando per abbassare le mie onde beta ed arrivare ad uno stato almeno di onde alfa. Avevamo all'incirca un 70/80 cm di distacco, quando ad un certo punto ho percepito il mio corpo che inconsapevolmente ha cominciato a spostarsi in avanti di pochi millimetri.
Ero dritta,di fronte a lei, con gli occhi chiusi, a pochi centimetri e il mio corpo ha cominciato a propendere in avanti sensibilmente...piano piano e costantemente di poco...sempre di più.
Il mio addome si spostava in avanti e i miei piedi seguivano la scia che mi faceva avanzare impercettibilmente.
La pianta dei miei piedi non era più stabile sul pavimento ed io,sempre ad occhi chiusi,ho sentito il tallone staccarsi di qualche millimetro da terra...sempre più staccandosi...
Sentivo la pendenza del mio corpo sempre più esposta in avanti, tant'è che i talloni dei miei piedi ormai non toccavano più il suolo e ancora qualche secondo...il mio corpo si è proteso in avanti da farmi perdere l'equilibrio e mi sono dovuta aggrappare alle braccia della persona di fronte per non cadere...
Non sono pazza credetemi!!! Lo abbiamo ripetuto intervallandoci per ben 7 volte ciascuna e ogni volta era sempre lo stesso effetto. Ho provato persino a premere i piedi per terra, con forza ma il risultato anche se più lentamente era sempre il medesimo: il mio corpo si propendeva in avanti, facendomi perdere l'equilibrio...

Avete mai sentito parlare di FISICA QUANTISTICA vero?
 - Due particelle che sono state insieme, non sono più separabili e dai due campi elettromagnetici a confronto, viene creata un "qualcosa"
- "Se non si osserva, la particella è un'onda di PROBABILITA'
    Se guardi, si trasforma in materia reale"

ECCO LA RISPOSTA A TUTTO: IL CERVELLO QUANTICO:
                                      Il prodotto tra la potenza razionale e la potenza intuitiva dove l'agire nasce                                                                         dal PENSIERO e non dall'azione

OK, VI INTERESSA SAPERE COME SI ATTIVA IL CERVELLO QUANTICO?
CON LA PROSSIMA INCURSIONE, VI RACCONTERO' LA MIA PERSONALE ESPERIENZA CON LA RIPROGRAMMAZIONE DEL CERVELLO...
POI VOI GIUDICHERETE...

Alla prossima
Stefania






martedì 7 aprile 2015

INTERVISTA SUL BLOG DI STEFANIA SIANO (CRICCHE MENTALI)

Lo so, lo so, l'autocelebrazione non è una bella cosa da mostrare, ma la soddisfazione, la gratitudine e la gioia spero che sia una motivazione valida per esternare le mie ultime esperienze editoriali no?
Intanto, ieri è successa una cosa che ho sognato e a cui ho creduto fin dall'inizio: mi sono ritrovata con i miei libri in mano, una penna e delle persone di fronte che attendevano la loro dedica sulla copia che avevano acquistato da me...Ad ognuno, ho scritto quello che avevo nel cuore: che fossero tutti miei amici, non vuol dire che siano meno importanti di un qualsiasi lettore. Loro volevano leggere il mio romanzo e non hanno voluto nessun tipo di favoritismo, nel conoscere la scrittrice.
Sono voluti essere semplici lettori che avevano comperato una copia di un romanzo che desideravano e hanno voluto l'autografo dalla scrittrice che avevano di fronte.
Ragazzi, che bellissima sensazione di appagamento emotivo!!!
Poi stamattina, mi è arrivata l'intervista pubblicata che feci tempo fa e che copio letteralmente...
Magari aggiungerò delle cose che lì non ho messo, che dite???
http://stefaniasiano.blogspot.it/2015/04/intervista-stefania-palamidesi.html

Chi è Stefania Palamidesi?
Stefania nasce a Roma da genitori catanesi, trasferitisi nella Capitale,prima della sua nascita. Quarta figlia di sei fratelli. Ha 43 anni e da sempre ama scrivere e leggere. Adora la vita,in tutte le sue sfaccettature ed applica alla sua vita, la legge di attrazione e la meditazione Ho- oponopono (mantra hawaiano) da circa un anno. Vive di emozioni,belle o brutte che siano, consapevole che ogni esperienza la può aiutare a crescere ed a evolvere la sua anima. Mette la passione in tutto ciò che fa e ama la sua famiglia d’origine sopra ogni cosa. Figlia presente,sorella attenta e zia amorevole con i suoi 8 nipoti. Ha aperto la sua mente a tante nuove amicizie ed è assolutamente convinta che ogni persona che entra nella sua vita, ha una ragione: niente accade per caso e con questa filosofia,vede solo la magia del mondo che la circonda.

Come è nata la passione per la scrittura? 
Da piccola,vedere l’inchiostro prendere vita sul foglio bianco l’ha sempre affascinata e quando ha cominciato a mettere per iscritto gli avvenimenti della sua vita su diari adolescenziali, ha capito che il suo mondo apparteneva alla scrittura, dimostrandolo a scuola e nelle storie che andava creando da un semplice evento capitatole per caso.
Qual è il tuo stile? Adoro esprimere sentimenti sopra ogni cosa, ma non ho un vero e proprio stile:è il mio cuore che mi detta cosa scrivere e solo dopo,cerco di dare un senso logico alle emozioni che riporto con descrizioni e sfumature.
Il genere letterario che preferisci di più? Inizialmente adoravo il genere romantico,dovuto ai libri ottocenteschi che leggevo. Ora è il fantasy che ha catturato il mio cuore e sono riuscita ad amalgamare queste due passioni, in un unico elemento.
Quale genere letterario non ti piace? Ho scoperto che non amo i libri che parlano di guerre,gli horror e tutto ciò che non mi da benessere emotivo.

Come nascono le tue storie? 
Assolutamente, vengono create dal mio universo magico che vuole emergere in tutte le sue forme. Ho l’animo romantico e sentimentale e sono convinta che la magia ci circonda e che va elevata in tutte le sue sfaccettature.

In genere ti immedesimi nei tuoi personaggi? 
Nel mio primo romanzo,che ho messo nel cassetto, ero innamorata del personaggio maschile che avevo creato. In questo secondo romanzo,la protagonista ha qualcosa di me,così come tutti gli altri personaggi hanno catturato una piccola caratteristica della mia personalità molto eclettica.

Come è nata la tua ultima opera? 
L’origine del mio romanzo ha preso spunto dal film della Storia Infinita, che ho amato da subito. Ho sempre creduto che il mondo della fantasia sia sempre stato presente nella vita delle persone, ma che il progresso e il cinismo, ci abbia fatto dimenticare la magia e la fantasia che ci ha reso da piccoli, quelli che poi siamo diventati da adulti: va ricordato.

Stai lavorando a qualche altro libro? 
E’ prevista una trilogia del mio primo già pubblicato romanzo. Sto scrivendo il secondo e sto già creando il terzo con la mente. Non vedo l’ora di farli vivere. In un prossimo futuro,inoltre, è in progetto di voler raccontare l’esperienza che la Legge di attrazione ha completamente sconvolto la mia esistenza, di come la mia vita sia totalmente cambiata. In tal senso, continuo a prendere appunti ogni qual volta mi succede qualcosa di sincronistico o sorprendente.


Il tuo sogno? 
Il mio sogno più grande e penso lo sarà per molti scrittori, sarebbe quello di poter esistere facendo l’unica cosa che amo e che mi rende felice: scrivere e far conoscere l’immenso universo che alberga nel mio animo. La mia fantasia è talmente colma e il mio intelletto straborda di storie che non avrebbe mai fine. Non riesco a vedere niente nel mio futuro che non sia vivere della mia passione e sono sicura che posso farcela, se ne farò il centro del mio mondo e non solo come semplice passione o passatempo. Bisogna avere un obiettivo di cui essere sicuri se si vuole qualcosa con tutto se stesso e io sono una combattente nata.

Contatti
Stefy.desi72@gmail.com
Stefania.palamidesi/blogspot.it (il mio blog)
Stefania palamidesi/face book.com

VI E' PIACIUTA??? UN POCHINO SPERO ALMENO...
Cosa non ho scritto?
Che grazie al mondo dei romanzi, sto conoscendo persone o meglio anime appassionate come me che sognano le mie stesse cose, che hanno i miei stessi sentimenti verso la scrittura e che hanno il cuore pregno di desideri, sogni e voglia di veder volare tutto ciò che li colma nell'intimo, proprio come me.
Molti lo fanno per hobby e nelle conversazioni si percepisce la disillusione di chi non crede nel proprio talento, dando tutta la responsabilità ad editori sfruttatori, a critici cattivi e a lettori ignoranti...
Ma se sono proprio loro che non credono in quello che hanno scritto, come possono pretendere che vengano stimati dagli altri??
E qui torniamo ai miei pensieri sull'attrazione del cuore e sulla consapevolezza nel desiderare ardentemente 
qualcosa con tutto se stessi....In tutto ciò, visto il mio percorso personale di crescita, anche altro genere di persone stanno cooperando con questa mia vita oltre la materialità, con la mia evoluzione emotiva...
Ci sono due persone che sono entrate nella mia vita, che stanno rivoluzionando il mio credo e a cui sono grata per avermi spronata a credere in me stessa e a credere nelle mie potenzialità personali e professionali.
Vincenzo che mi ha avvicinato al mondo della Legge di Attrazione e che mi è stato vicino in quei momenti di sconforto emotivo, dei primi tempi: mi ha dato la forza di guardarmi nello specchio e vedere il mio cuore e la mia anima, invece del mio aspetto esteriore..Senza conoscermi fisicamente, ha percepito in me del potenziale di positività che ora mi appartiene come una seconda pelle ed ora l'Universo mi manda i segnali che è ora che le nostre strade si incrocino veramente...
Ho conosciuto Italo,(di cui continuerò a scrivere nei prossimi giorni sul suo corso IL CERVELLO QUANTICO) che ha dato quelle spiegazioni razionali, scientifiche su ciò che già il mio cuore conosceva.
Una persona semplice e meravigliosa che unisce scienza a spiritualità con una naturalità particolare.
Ed infine, ma non ultimo per niente, Riccardo un uomo di spettacolo che nel suo intimo ha coltivato la sua parte spirituale per anni e che "casualmente" ha incrociato la mia strada per la nostra passione dell'Ho- oponopono che ci ha legati...Abbiamo interagito nel tempo e in una circostanza "casuale" mi sono ritrovata ad aiutarlo a organizzare un suo seminario nella mia bella Roma.Ed ho scoperto di come l'apparenza veramente non ha la sostanza di ciò che siamo nell'ntimo: anima fantastica questa persona...
Un'esperienza a dir poco sorprendente per me,ma che ha creato un bel feeling da subito, decidendo successivamente di continuare questa cooperazione per tanto tempo ancora...
E così tramite lui, le mie conoscenze riguardo lo sciamanesimo hawaiano, di cui andrò ad approfondire nei prossimi mesi, mi darà tutto il materiale possibile affinchè possa attuare il mio progetto di realizzare un romanzo che tratti questa nuova incredibile filosofia di vita, con me come testimone diretto...
Tre persone, tre diverse personalità ma che come me hanno capito il vero significato di questa esistenza, del suo valore, del suo potere nel vivere con amore e gratitudine e a cui sono legata in maniera diversa ma di egual potere affettivo e sincero.
E chissà cos'altro ancora il futuro ha in serbo per me.
Come lessi in un libro: L'IMPORTANTE DI UN VIAGGIO NON E' LA META, MA LA MAGIA DI VIVERE E GODERE IL PERCORSO CON TUTTO TE STESSO..
Ed io il mio viaggio me lo sto vivendo alla grande!!!!!!
Alla prossima.............Stefania P.

domenica 5 aprile 2015

DODICESIMO ESTRATTO CAP. 11 (seguito dell'11 estratto)

In quel momento, Cam si stancò di ammirare la lotta senza esserne coinvolta e lasciando la mano del compagno, con un balzo, si scaraventò sul custode che già assaporava la vittoria su suo fratello. “Damian attento!”, disse Emma che non aveva perso di vista la rossa.
Con uno schiocco di dita, si materializzò tra il ragazzo e la donna lupo, per difenderlo e si sentì un grido lancinante sgorgarle dalle labbra.
Il morso di Cam l’aveva centrata in pieno e lo zampillio del sangue che proveniva dalla spalla, le fuoriuscì come un fiume in piena.
La ragazza ferita a morte, crollò a terra inesorabilmente, con tutti gli occhi puntati addosso, sorpresi e sgomenti, per l’inatteso epilogo.
Cam fu la prima a rimanerne sconcertata, visto che non era lei la preda che aveva mirato e rimase impietrita a fissarla.
Damian e Ethan, guizzarono immediatamente verso il corpo dolorante di Emma, ritrovandosi uno di fronte all’altro, per soccorrere la fanciulla.
Il viso di Ethan era una maschera di ghiaccio, con gli occhi sgranati e terrorizzati e temendo il peggio. La paura di quello che era successo cancellò il suo velo di dannato e dal suo sguardo, ora, si poté intravedere solo preoccupazione e dolore per l’amante.
Damian alzò la testa quel tanto che bastava per sentire un barlume di compassione verso il fratello, che già Ania fu accanto a loro, per soccorrere la strega.
“Dobbiamo aiutarla in fretta, non c’è tempo da perdere”, diceva la fanciulla ai due fratelli.
Le urla della fanciulla erano disumane e capirono che l’intervento sarebbe dovuto essere repentino.
Damian cercò di prenderla in braccio, ma la mano ferma di Ethan lo bloccò in un attimo, ancor prima di averla toccata.
“No io mi occuperò di lei. Nessuno dovrà toccarla se non io”, disse quest’ultimo, alzandola con cautela e dondolandola tra le braccia mentre sopravveniva la custode.
“Dove avresti intenzione di portarla in quelle condizioni, Ethan?
Trinny ha tutta la conoscenza possibile e tutti i medicamenti che occorrono per qualsiasi cura, a casa di Damian – qui non possiamo fare niente per lei.
Dobbiamo condurla da lui e se vuoi venire a controllare, nessuno te lo vieterà”, sentenziò con autorità Ania, avvicinandosi alla sua amica, con l’intento di portarla via.
Il biondo vampiro fissò con dolore il volto della sua amata e chiuse gli occhi, in una lotta interiore tra quello che doveva e quello che voleva fare.
Alla fine, prevalse il raziocinio e passando la ragazza dalle sue braccia a quelle di Damian, dichiarò che la sua presenza non poteva esserle d’aiuto e che dovevano occuparsi loro di lei.
“Vi darò ventiquattro ore di tempo per stabilire come curarla e poi verrò a vedere io stesso. Questa è solo una tregua, precisiamo!”, finì col dire.
Guardò un ultima volta Emma, le carezzò il viso con tenerezza, le posò un bacio sulla fronte e le sussurrò: “Cerca di combattere, amore, tu sei forte e puoi farcela.
Io sono qui per te, non ti abbandonerò”.
Damian lo rassicurò che si sarebbero presi cura di lei e si sentì minacciare.
“Conviene a tutti voi che non le succeda niente, altrimenti avrai visto ben poco di quello che ti accadrà se non dovesse farcela”.
E dopo quella frase detta con enfasi, fece un balzo, saltando su un ramo e si rivolse a Cam.
“ Andiamo, hai fatto più danni di quelli che avresti dovuto fare.
Speriamo bene per lei, perché salverai il tuo bel faccino, lupo”, la minacciò, sottilmente.
La ragazza ormai, ripreso la sua aria di superiorità e aver assimilato finalmente di aver fatto fuori uno di loro, li guardò soddisfatta e disse al suo compagno: “Questo è quello che capita a chi decide di mettersi in mezzo!”.
Chris, però, non si mosse ancora dal suo posto, continuando a controllare la situazione della sua amica di tante scorribande.
Si volse verso Damian, preoccupato e gli chiese se se la sarebbe cavata.
Damian alzò le spalle e prendendo la palla al balzo, lo invitò con tono confortante:“ Se ti interessa sapere le condizioni di Emma, vieni con noi e lo vedrai con i tuoi occhi”.
Ma Chris aveva scelto già il suo destino e fece cenno di no con il capo con rassegnazione, prima di afferrare la mano che Cam gli poneva.
E insieme sparirono, seguendo il vampiro nella boscaglia.

ANCORA FINO A DOMANI NOTTE ALLE 24, SCONTO ECCEZIONALE DEL 30% PER CHI
ACQUISTA IL MIO SPIRITI GUARDIANI SUL SITO DI YOUCANPRINT indicando un codice.
Usare il codice è semplicissimo: una volta individuato il libro, clicca su acquista per aggiungere il libro al carrello, nella pagina del carrello che comparirà in basso a sinistra vi è un campo chiamato "Se hai un codice coupon o un codice sconto inseriscilo qui", inserire il codice PASQUA30 (tutto in maiuscolo) e cliccare su inserisci. L'ordine sarà automaticamente scontato del 30%, facile vero?
http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/spiriti-guardiani.html

giovedì 2 aprile 2015

VI PRESENTO TUTTI I MIEI PERSONAGGI DI SPIRITI GUARDIANI - Luce e oscurità

Dopo averli cercati instancabilmente ed aiutandomi con foto prese da Google, sono riuscita a focalizzare tutti i volti che caratterizzano i miei amati personaggi, che tanto adoro e che spero vi piacciano..
Ognuno di loro, ha attirato il mio sguardo e ora con orgoglio ve li mostro...
Ed eccoli, in ordine di apparizione nel romanzo...



ANIA LA GUARDIANA DELLA LUCE

   DAMIAN IL CUSTODE OSCURO


CHRISTIAN  miglior amico di Damian

EMMA 
                                                                                                  compagna di corso di Damian e...strega



                                             ETHAN fratello vampiro di Damian





CAM la donna licantropo


ANGEL il demone oscuro



TIMMY fratellino di Damian


AMBROSIA strega madre di Ania 

GABRIEL padre angelo di Ania



LEYLA madre licantropo di Damian

VLADIMIR padre vampiro                                                                                                                di Damian


vi piacciono?????spero proprio di si....
IL 10 APRILE POTRETE TROVARMI IN WEB RADIO (Radio Squillace) con il mio Spiriti Guardiani 

mercoledì 1 aprile 2015

IL CERVELLO QUANTICO/LEGGE DI ATTRAZIONE

Da oggi e per i prossimi post, ho deciso di mettervi al corrente della mia personalissima esperienza vissuta in questo wek end del 28/29 marzo al seminario di ITALO PENTIMALLI (qui sopra) IL CERVELLO QUANTICO e di come RIPROGRAMMARE LE NOSTRE CONVINZIONI..
Lo so vi sembrerà utopistico, detto da me, ma vi sfido a verificare sul suo sito, soprattutto per gli scettici
https://www.youtube.com/user/PiuChePuoiVideo  ciò che più di 2 milioni di persone stanno scoprendo.
Come sempre mi accade, a differenza degli altri 250 partecipanti venuti da tutta Italia, ho avuto in dono la possibilità di essere presente all'ennesima mia consapevolezza che tutto ciò che ci circonda ha inizio dalla nostra mente, dalle nostre convinzioni e dal nostro campo energetico positivo.
Cominciamo daccapo però: vi esporrò nei punti, tutto ciò che ho vissuto in due giorni e poi voi trarrete le dovute conclusioni al riguardo e...magari...andrete a verificare voi stessi.
                                                                         PRIMO LIVELLO
Innanzitutto, ogni pensiero che viene creato nella nostra mente è condizionato da tre fattori:
I MEDIA - LA CULTURA - CERCHIA D'INFLUENZA ed essenzialmente da NOI STESSI.
Tutto questo ci porta ad avere uno stato emotivo che ci fa prendere la decisione, ne consegue un'azione ed un risultato. Sembra semplice vero? Ma le decisioni che prendiamo sono in base a ciò che sappiamo...
E se il problema fosse che non sappiamo ciò che sappiamo?? Illogico dite?
Il cervello è una macchina molto complicata che viene programmata fin dall'infanzia e che ci dà una realtà diversa a seconda di dove nasciamo, come vediamo le cose e cosa ci inculcano nel tempo.
NIENTE DI QUELLO CHE CREDIAMO E' QUELLO CHE CREDIAMO e possiamo cambiare il nostro modo di vedere il mondo, gli altri noi stessi, conoscendo fino in fondo quali sono le limitazioni insite.
Ed ora veniamo ai motivi per cui asserisco questa evidente affermazione (facilmente verificabile)
1) IL CERVELLO FILTRA TUTTO ovvero ciò che è vero per noi è in base alla nostra esperienza personale dovuta a PROGRAMMI MENTALI che ci sono stati istallati;
2)C'E' CONFLITTO TRA I NOSTRI 3 (e dico 3) CERVELLI:
- RETTILIANO(quello primordiale,quello dei bisogni necessari e dell'istinto di sopravvivenza)
- LIMBICO ( quello evolutivo che si basa esclusivamente sulla gestione delle emozioni)
- NEO CORTICALE (la istintiva INTUIZIONE).
3) IL CERVELLO E' PIENO DI BUGS dovuti ad altrettanti punti essenziali, quali:
- PRESUPPOSTI per cui il cervello sia in positivo che in negativo, salta subito a conclusioni
- ATTENZIONE SELETTIVA in cui il cervello si concentra su poche cose alla volta
- DEFORMAZIONI per cui facciamo coincidere per forza i nostri pensieri con la realtà (tramite generalizzazioni come dire sempre,mai,tutti,nessuno - cancellazioni dovute a delle realtà ridotte rispetto alla completezza - alterazioni o interpretazioni che devono coincidere con i nostri programmi mentali.
4) IL CERVELLO NON DISTINGUE LA REALTA' DALL'IMMAGINARIO ovvero facciamo, pensiamo o vediamo ciò che coincide con le nostre stesse aree celebrali ( detti NEURONI SPECCHIO)

OGNUNO HA LA SUA VERITA' ASSOLUTA dovuta ai suoi programmi (TUTTI HANNO RAGIONE)
OGNI PENSIERO CHE ABBIAMO VERRA' SEMPRE CONFERMATO MA....

CAMBIANDO GLI SCHEMI ISTALLATI, CAMBIERANNO I RISULTATI 
CAMBIANDO LA NOSTRA STORIA.....

Questa prima spiegazione spero vi abbia incuriositi...
IL PROSSIMO POST SARA' SU COME SI PROGRAMMA IL CERVELLO..
A PRESTO ALLORA
Stefania