mercoledì 10 agosto 2016

CHE FINE HO FATTO???

Lo so che non lo avete pensato, ahahaha!!! E chi se ne frega, avrete pensato al momento. Giustissimo! Ma come faccio a introdurmi se non con una stupidaggine? Ancora non si è capito che sono una tempesta incontrollata?
Eppure, mi ricordavo che c'era qualcosa che non stavo facendo ed entrando qui, mi sono accorta che sono due mesi che non aggiorno il mio blog.
Non sono di certo stata con le mani in mano... anzi!!! Troppe cose ho fatto e continuo a farle.
Vediamo un po'... mmmm....Beh! La cosa più importante di tutte: finalmente, mi sono decisa e ho cambiato rotta, pubblicando un romanzo completamente diverso dal genere fantasy con cui ho cominciato la mia avventura "con la penna". Non trovavo un genere che caratterizzasse quello di cui volevo parlare e ne ho creato uno tutto mio "SPIRITUAL ROMANCE" ahahah!!! La cosa divertente è che non credo me l'abbiano accettato e l'hanno messo come Narrativa Contemporanea. Mah! Era carino invece!!! Uffi. Ma la cosa entusiasmante è che mi sono appassionato al crearmi da sola i video promozionali e con tutta la mia creatività, mi sono fatta il booktrailer del mio ECLISSE DI UN'ANIMA. Non ci crederete ma ha riscosso molto successo, arrivando a dirmi che i miei video sono quasi professionali e che riesco a trasmettere emozioni e atmosfere insolite. E allora mi sono proposta per farlo anche per l'antologia che ho pubblicato lo scorso anno con i miei colleghi di Youcanprint. Eh sì! Anche quello è piaciuto da morire. Morale della favola? Quattro scrittori li hanno visti e me li hanno "ordinati" per i loro romanzi. Ben 4 booktrailer richiesti nel giro di 3 giorni che ho terminato tutti dopo 10 giorni. E tutti e 4 mi hanno battuto le mani, dicendomi che mi avrebbero fatto pubblicità! Se non sono soddisfazioni queste!!! Non ci credete? Dopo vi metto il link del mio canale Youtube dove li ho tutti caricati, compresi i miei e i filmati delle mie poesie. Poi se volete, mi commentate! Ma non finisce qui: ho deciso di aggiornare il primo episodio di Spiriti guardiani. Voi direte: perché? Perché in un anno e mezzo, sono cresciuta come scrittrice e rileggendolo casualmente, mi sono accorta che posso fare di meglio e sistemarlo. Per quando lo aggiornerò, sono intenzionata a ristabilire un altro prezzo per l'ebook (in attesa dell'episodio definitivo, che spero di cominciare a settembre). E siccome ormai la follia "booktrailer" era esplosa, ho deciso di farmi anche il video riassuntivo dei primi due capitoli insieme. Non che quelli che già avevo non fossero belli, ma erano composti da sole foto. Mentre quello che ho fatto io, tutti i personaggi sono in atto, in movimento insomma ahahah!!! Ed è venuto un capolavoro (P.S. L'invito del mio canale per vedere, è sempre valido). Penserete: ma non si dà pace questa? Noooooo, ma che!
In questi mesi, ho preso a scrivere poesie e qualcuna che ho messo su G+ è anche piaciuta. E allora perché non pubblicarle? La mia prima silloge IMPERFETTI... NOI sta andando bene: le richieste di spedizioni da parte mia e gli acquisti online, stanno andando benissimo. Fare il bis era l'ovvietà fatta libro, ahahah!!! Stavolta, ne ho messe da parte 100 precise: cosa chiedere di più. A giorni, presento la richiesta di pubblicazione e se tutto va bene, a settembre, avrò un altro mio lavoro sul mercato.
Come poetessa sto avendo moltissimi riscontri positivi: dicono che la poesia è fatta per me. E per non farmi mancare niente, nel mio romanzo, ne ho inserite qualcuna.
Credo di avervi rotto abbastanza per stavolta. Le mie vicissitudini personali ve le racconterò la prossima volta, per chi vorrà impicciarsi un po' ahahah!!!
Intanto beccatevi i miei video e se qualcuno fosse interessato alle mie creature, vi faccio la lista e basterà anche andare sul sito di Amazon, digitare il mio nome e vi usciranno tutti insieme ahaha!
SPIRITI GUARDIANI - Luce e oscurità (Urban Fantasy)
SPIRITI GUARDIANI - Inganni e rivelazioni (secondo episodio)
IMPERFETTI... NOI (Silloge di 50 poesie mie)
ECLISSE DI UN'ANIMA (Spiritual Romance)
e a breve.........................SCHEGGE DI....(non ve lo dico ahahah!)
Canale Youtube per i miei video (se volete iscrivervi, mi farete molto felice, davvero!!!)
https://www.youtube.com/channel/UCL8Y2XctlgsBm1ex9wBg0hw

1 commento:

  1. Ecco mi mancava solo di guardare e ammirare il tuo blog tra l'altro anche questo mi piace molto

    RispondiElimina