sabato 23 aprile 2016

L'UNIVERSO TI RISPONDE ECCOME!!!!

Quale titolo migliore a questa mia riflessione? Sì, la vita ti parla e risponde alle tue domande.
Questo è quello che mi è capitato ieri...Dopo giorni, in cui la mia determinazione stava venendo meno, ho avuto la spinta energetica che mi ha detto di non mollare!!!
Un passo indietro per capire. Qualche giorno fa, come capita a molti di voi, ho avuto un momento di sconforto circa il mio sogno di fare la scrittrice. Non perché io voglia smettere di inseguirlo, ma sembrava che tutto ruotasse sul fatto di distogliermi dai miei progetti letterari e poetici.
Distratta da persone, gruppi, famiglia e amicizie che chiedevano, chiedevano e non sapevo dire di no.
Mi sono ritrovata impelagata a passare ore, dedicandomi agli altri, per forma, educazione, mettetela come volete. Fatto sta che un giorno ho fatto come il palloncino al colmo d'aria che scoppia.
Ho scritto un post in cui gridavo il mio disagio, il mio star male e come azione, ho cancellato una dozzina di gruppi "fantasma" e di contatti che non esistevano per niente, nel mio quotidiano.
Come si dice, in maniera dozzinale, ho mandato tutti a "fanc...o".
Ero stanca di dare agli altri, trascurandomi e mi sono ribellata a una situazione, di fatto, che non volevo. Dove l'universo mi ha risposto?
A parte il fatto che mi sono sentita subito sollevata e serena, alcuni intenti hanno cominciato a muoversi (parlo dei miei gruppi sulla crescita interiore - spiritualità).
La mattina ho avuto la mia prima registrazione vendita della silloge pubblicata a novembre. Direte: e allora? A parte il fatto che è di Dicembre e questo la dice lunga sui tempi di attesa, ma hanno acquistato il cartaceo e non il più semplice ed economico ebook. La gioia che ho provato è stata immensa come solo la prima vendita, in vita mia, mi aveva emozionato.
Nel pomeriggio, sono stata contattata da una "collega" scrittrice che mi ha proposto di collaborare con una rivista, a carattere nazionale che vendeva anche all'estero, come scrittrice e poetessa, dandomi l'opportunità di pubblicare nella rivista e farmi conoscere.
La sera, invece, un'altra "collega" mi ha contattato per dirmi che era il mio turno, per essere pubblicizzata nel suo blog e sul suo canale Youtube. Ha voluto tutto quello che mi riguardava, compresi i link di vendita dei miei romanzi, il link di questo blog, di Google Plus profilo e del mio canale Youtube. Eh sì, mi sono fatta anche un canale Youtube per caricare quello che mi piace.
Naturalmente, è appena nato ed ho messo solo i miei booktrailer, ma ci arriverò.
Ora!!! Se non sono segnali questi che mi stanno dicendo di non mollare e che quello che ho seminato, adesso, mi viene restituito. Perché dico questo? Proprio perché per occuparmi di promuovere i miei amici scrittori, ho trascurato il mio romanzo da terminare. Per essere accondiscendente con chi mi chiedeva aiuto, ora quelle stesse persone mi stanno dando solidarietà e mi promuovono senza che chieda di farlo. Questo io lo chiamo "Risveglio". L'energia d'amore che si dona, spassionatamente, ti viene ridata in egual maniera. L'evento che sto organizzando prende piede. Il progetto di incontro con uno dei miei gruppi sta diventando certezza. La mia vena poetica sta emozionando le persone che leggono i miei versi. Che cosa non sto ricevendo?
Intanto che le mie pubblicazioni cominciano a crescere (ancora vi aspetto eh!!!), ho in progetto anche quest'anno di riuscire a concludere tre obiettivi: finire il romanzo-esperimento che ho quasi ultimato; scrivere e pubblicare entro l'anno, l'ultimo capitolo della mia trilogia e magari ci scappa una nuova silloge con le poesie che sto componendo. Forse, ho già il titolo in mente.
L'UNIVERSO PERCEPISCE LA NOSTRA ANIMA, L'ENERGIA CHE EMANA E L'AMORE CON CUI FAI LE COSE, LA PASSIONE CHE CI METTI.
E TI APRE LE BRACCIA PER RESTITUIRE...
Provateci se non ci credete: abbiate sicurezza in voi, nel vostro sogno e prodigatevi con amore verso gli altri, come vorreste vi venisse accordato a voi. E vedrete se qualcosa non vi accadrà.
Come dico sempre CHIEDI - CREDI - RICEVI!!!!
NULLA ACCADE PER CASO!!!!
Alla prossima ragazzi e se amate la magia del cuore, allora dovete leggere i miei romanzi e le mie poesie. Ne sono orgogliosa e non mi vergognerò più di mostrare quello che ho nel cuore. BYEEEE

P.S. Per festeggiare, sul mio self, ho messo lo sconto del 10% sul formato ebook sia di INGANNI E RIVELAZIONI che SPIRITI GUARDIANI - Luce e oscurità (tanto per dire ah ah)
Mentre su IBS, MONDADORI E FELTRINELLI, lo sconto del 15% è sul cartaceo.
Vedete che potete fare ah ah
http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/libri-per-bambini-e-ragazzi/spiriti-guardiani-inganni-e-rivelazioni-ebook.html