lunedì 7 novembre 2016

CHE FINE HO FATTO? Parte seconda ahahah!!!

Ma lo sapevate da quando non scrivo qualcosa nel mio blog? Ma sono buoni buoni 3 mesi!! O mamma! Veramente tanto tempo davvero!
Sono stata mica con le mani in mano, sapete! Eh già, la mia vita letteraria ha preso una strada veramente impensabile per me. A parte il mio ECLISSE DI UN'ANIMA che sta andando molto bene, cosa che mi rende felice all'ennesima potenza, la poesia è quella che mi ha rapita.
Ma partiamo da Agosto... Dopo aver cominciato a promuovere il mio "spiritual romance" che invece come genere mi hanno messo "narrativa contemporanea" (lo dovrei prendere come un salto di qualità), ho preso il via con la poesia. Da che scrivevo qualche verso ogni tanto, questo mio bisogno di esternare emozioni, è diventato il fulcro delle mie giornate. Tant'è che ho pubblicato a Settembre un'altra raccolta di mie poesie, ben 100 stavolta. L'ho chiamata SCHEGGE DI DONNA. Bello il titolo vero? Ah ahahaha, ma quale miglior titolo per far capire tutte le emozioni che ho vissuto?
Ne ho fatto anche un booktrailer che dopo vi mostro. E poesia tira l'altra, sono stata assorbita da Facebook in un universo di creature meravigliose, dall'animo poetico e la sensibilità sopraffina.
Talmente addentrata in quel mondo che mi sono messa alla ricerca dei poeti migliori che "bazzicano" sul social con le loro pagine, da volerli riunire in un piccolo gruppo dove poter essere liberi di viverci i versi come meglio sentiamo. E sapete che è successo? Siamo talmente creativi, estrosi e inevitabilmente ci siamo legati, che sto sempre lì a scrivere, creare e farmi tante risate. Lo so che potreste pensare che non è produttivo, ma abbiamo preso l'abitudine di unire le nostre penne in scritti a più persone. Ne stanno uscendo dei capolavori... Ho delle ideuzze per quelle poesie unite... Lo saprete spero presto... Immaginate intanto...
La mia pagina Facebook Spiriti Guardiani sta quasi toccando i 1000 like e ne sono entusiasta. Il mio nome comincia a girare e sempre più persone mi stanno seguendo. Oltre i miei 700 contatti e oltre, ci sono 147 persone che mi seguono. E non dite che non vuol dire niente! Per una sconosciuta che fino a un anno fa, nessuno sapeva che esistessi, è un traguardo immenso. E io che ho l'abitudine della gratitudine non posso che ringraziare. La mia carriera letteraria? Beh, sto correggendo un mio scritto e poi partirò con l'ultimo episodio della trilogia fantasy: è giusto accontentare quelli che mi stanno chiedendo di leggere la fine, non credete? Ma ho un progetto molto importante tra le mani: un romanzo veramente fuori dai miei schemi e non vedo l'ora di cominciare a scriverlo.
Per il resto, tantissimi nuovi amici e tante avventure quotidiane che mi riempiono le giornate...
E in tutto ciò, grazie alla poesia e alla magia che riesce a creare, mi ha fatto incontrare anche l'Amore... Già, ragazzi, credo proprio che stavolta il mio momento di paradiso è nell'aria!!!
Sono proprio innamorata... Un momento, l'atmosfera perfetta e il mio cuore ha fatto bum bum.
Mi perdonate quindi se vi ho trascurato? Riproverò a rientrare, ma adesso sapete perché sono stata assente. Quando si segue il cuore e vai dove lui ti porta, non puoi fare altro che ascoltarlo.
Comunque mi trovate sempre lì, col mio profilo (nome-cognome e viso reali) e la mia pagina. Se volete venire a conoscermi... Mi raccomando, presentatevi prima se mi chiederete l'amicizia. Ditemi che venite da Google. Qualche problemino con qualche scemo mi ha resa un po' diffidente...
Allora vi invito a leggere le mie poesie, se vorrete il mio romanzo e vi mostro il booktrailer della mia silloge, tutto di seguito. Mi dite se vi piace?
A presto, ragazzi!
Stefania https://www.facebook.com/Spiriti-Guardiani-736278509820826/
https://www.amazon.it/Schegge-di-donna-Stefania-Palamidesi/dp/8892624652